Come Si Conta Nel Roulette Elettronica È possibile usufruire di molteplici funzionalità e bonus lungo il gameplay in modo da poter essere sicuri che potrete godere di un'esperienza lucrativa nello slot. Come Scegliere Un Casinò Con Soldi Veri Online Le puntate possono essere impostate con molta flessibilità, poiché è possibile selezionare sia il valore del gettone che il numero di gettoni per linea. Gioco D'azzardo E Casino
Istituto di Vigilanza autorizzato dalle prefetture di Frosinone e Latina (DM 269/2010) .
Certificazioni : UNI-ISO 10891 (Certificazione per gli Istituti di Vigilanza Privati ), UNI EN ISO 9001:2015 Sistema di Gestione della Qualità Totale , Certificazione UNI-ISO 45001( Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).
Eroghiamo servizi di sicurezza ed installiamo impianti per qualsiasi esigenza, dal piccolo ufficio al grande studio, mettendo al primo posto sempre le richieste dei nostri clienti.
Centrale Operativa 24/7 Guardie Particolari Giurate ed Operatori Specializzati per attenzione al cliente e qualità dei servizi. Numero verde per le emergenze.
Verifica rapida in caso di Allarme della Centrale Operativa e delle Pattuglie. Notifiche eventi in tempo reale.
Prodotti Certificati, Tecnologie affidabili. Semplici da usare, sempre accessibili. Solo tecnologie a marchio CE e standard di protezione dei sistemi informatici.
Servizi e Tecnologie disegnati per le vostre necessità al miglior prezzo. Progetti per le esigenze di ogni abitazione. Garantiamo flessibilità per adeguare meglio i servizi offerti alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Esperienza consolidata. Attenzione al Cliente e Servizi a costi accessibili sono i nostri obiettivi. Primo Consulto ed eventuale prima ispezione gratuita, il servizio tecnico è un dipartimento interno.
Rilasciamo per gli impianti installati certificazione di conformità agli standard richiesti e consulenza gratuita per migliorare le misure di sicurezza fisica a protezione dei dati.
La protezione delle dotazioni informatiche, degli arredi e delle attrezzature custodite negli uffici e negli studi professionali, spesso non vengono adeguatamente protette, causando danni ingenti e il blocco della regolare operatività .
Sempre più clienti si rivolgono a Urban Security Italia in virtù della qualità delle tecnologie più innovative, ormai accessibili a tutti, dei sistemi di videosorveglianza interni ed esterni gestibili da smartphone e di sistemi anti-intrusione collegati alla nostra centrale operativa.
Progettiamo e Realizziamo ogni progetto su misura alle esigenze di ogni business.
Offriamo consulenza progettuale completa e ispezioni gratuite per valutare il rischio del sito da proteggere.
Per ognuna delle soluzioni proposte Urban Security offre il servizio di INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE, ogni cliente inoltre avrà a disposizione uno spazio web protetto e gestito con apposito software per consultare i report giornalieri e scaricare i dati periodicamente.
Offriamo soluzioni personalizzate per il controllo e la protezione di ogni tipo di immobile/proprietà.
In seguito ad un’ispezione ed alla valutazione dei rischi eseguita dal nostro servizio tecnico dedicato siamo in grado di installare sistemi di sicurezza via cavo o senza fili per tutte le esigenze, servendoci dei dispositivi tecnologici più recenti, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo ma soprattutto aspirando al maggior grado di soddisfazione possibile dei nostri clienti, siano privati, professionisti, esercenti, uffici pubblici o imprese.
La gamma dei sensori disponibili varia dai rilevatori di passaggio e movimento ai sensori che rilevano rotture e forti vibrazioni, dalle telecamere automatiche che emettono segnali acustici ed allarmi alla rilevazione del passaggio a sensori evoluti che fanno scattare un allarme rilevando cambi di pressione o temperatura in un ambiente interno. In base alle esigenze ed alle caratteristiche del sito i nostri tecnici saranno in grado di offrire la soluzione al miglior rapporto costo-efficacia per ogni sistema ed ogni richiesta peculiare.
Sicurezza è prevenzione e gestione tempestiva di incidenti e situazioni di emergenza.
Attraverso l’installazione nei punti strategici di sensori e rilevatori che rilevano fughe di gas, allagamenti e sversamento di liquidi , principi di incendio o fumi nocivi alla salute dell’uomo, è possibile contenere al minimo ed intervenire per tempo per contenere queste evenienze.
Se si pensa al danno economico che un incendio non segnalato in tempo può causare, o i rallentamenti ed i guasti che può causare un allagamento ai sistemi elettrici ed agli impianti, la convenienza all’acquisto dei dispositivi di protezione e prevenzione contro danni ed incidenti risulta evidente.
L’intervento tempestivo conseguente ai diversi segnali di allarme ricevuti può realizzarsi solo con un controllo efficace dei sistemi e con una tecnologia efficace, che notificherà in tempo reale via sms o telefonata automatica ai referenti il segnale di allarme e che comprende:
-rilevatore fumi -rilevatori incendi -sensore anti-gas – sensori anti-allagamento
Per Impianti di videosorveglianza già esistenti o Installati dal dervizio tecnico, Urban Security Italia offre il servizio di video-controllo per il monitoraggio costante dei siti protetti.
Il collegamento dei sistemi di videosorveglianza alla nostra Centrale Operativa è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
La tecnologia impiegata prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili, in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi, forniamo telecamere automatiche con rilevazione del movimento, infrarossi per la visione notturna e telecamere intelligenti con riconoscimento delle sagome. Anti-urto, anti-danneggiamento, sono progettate per operare in un range di temperature da -20 a +50 gradi.
E’ sempre disponibile il controllo da remoto delle immagine in tempo reale, tramite App. Smartphone, Tablet e PC.
Per Impianti già esistenti o Installati dal servizio tecnico Urban Security Italia, il video-controllo prevede il monitoraggio costante degli impianti di videosorveglianza ed il collegamento alla Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
La tecnologia impiegata prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Le telecamere per interni offrono una visuale ampia e ad altissima risoluzione, presentano inoltre applicazioni “smart” come: segnali di avviso acustici, riconoscimento delle sagome, attraversamento di perimetri virtuali e numerose altre funzioni.
Posizionate con lo scopo di garantire una visuale d’insieme dell’area interna da sorvegliare, il nostro reparto di progettazione tecnica utilizza un software che simula la visuale e copra tutte le zone dei locali da controllare, evitando zone d’ombra e garantendo la massima efficienza in base alle richieste specifiche.
Affidati al nostro controllo costante
Video-Controllo dei Sistemi di Allarme da Centrale Operativa 24/7
Per Impianti già esistenti o Installati dal dervizio tecnico Urban Security Italia, il servizio di video-controllo prevede il monitoraggio costante degli impianti di videosorveglianza ed il collegamento dei sistemi di allarme (anti-intrusione, anti-incendio-gas e allagamenti) alla nostra Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
L’operatore di centrale specializzato sarà in grado di gestire da remoto le funzioni principali del sistema di allarme come inserimento e disinserimento, reset e notifiche di eventi. Il cliente verrà avvisato in caso di eventi anomali (disattivazione durante gli orari di chiusura, anomalie nell’inserimento/disinserimento, intervento in caso di allarme o anomalie nel funzionamento).
Con le recenti tecnologie, oggi davvero alla portata di qualunque attività, è sufficiente collegare ad una periferica di allarme dei dispositivi che consentono il riconoscimento automatico di volti, retina, impronte digitali, palmo della mano, voce….. oltre ai tradizionali tastierini numerici, molto utili ed economici allorché ci siano da limitare agli addetti ai lavori gli accessi in determinate aree o stanze.
Offriamo una vasta scelta di applicazioni per il controllo degli accessi, tra cui:
Per ognuna di esse Urban Security offre il servizio di INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE.
Per Impianti già esistenti o Installati dal servizio tecnico Urban Security Italia, il servizio di video-controllo prevede il monitoraggio costante degli impianti di videosorveglianza ed il collegamento dei sistemi di videosorveglianza alla nostra Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
La tecnologia impiegata prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Sorveglianza Perimetrale e Controllo da Remoto.
CERTIFICATI PER L’ADEGUAMENTO DELLE MISURE DI SICUREZZA FISICHE
Urban Security Italia è l’unico istituto che offre una serie di certificati ed attestazioni per rispettare le misure di sicurezza interne a protezione dei dati personali come da prescrizione del Regolamento Europeo UE 2016/679 “GDPR”.
In particolare, integriamo nei servizi e nei sistemi offerti la consulenza del nostro personale specializzato in materia di privacy fornendo una serie di documenti ed istruzioni operative nell’uso, nel posizionamento e nelle finalità di utilizzo dei dispositivi per evitare ai nostri clienti sanzioni e pratiche non ammesse dalla legge.
Curiamo inoltre gli adempimenti formali ai fini di legge come cartellonistica, attribuzione delle responsabilità e redazione di certificati attestanti il miglioramento delle misure di sicurezza fisiche, potenziando le misure già adottate in seguito all’entrata in vigore del Regolamento Europeo.
Aattenzione costante – Intervento Tempestivo- Comunicazione con il cliente
In caso di segnalazione di Allarme, la GPG operatore di centrale, dopo aver verificato l’eventualità di un falso allarme, contatterà il cliente inviando una pattuglia in servizio con G.P.G. armata che effettuerà una verifica ispettiva di controllo nel sito allarmato. Questo servizio è fondamentale per agire in tempo ed allertare tempestivamente le autorità competenti alla presenza di un evento (effrazioni, tentativi di furto, incendi o fughe di gas, allarmi SOS di persone isolate o in difficoltà).
In accordo con le indicazioni specifiche del cliente, si rivela fondamentale la gestione di “eventi anomali” come inserimenti e disinserimenti non usuali, in orari notturni o nei giorni di chiusura. Urban Security garantisce inoltre il perfetto funzionamento dei sistemi di sicurezza, gestendo eventualità come perdite di segnale, problemi con una periferica, monitorando costantemente la funzionalità dell’impianto.
PROTEZIONE DI ATTREZZATURE INFORMATICHE, ARCHIVI E DATI AD UN COSTO INFERIORE A QUELLO DI UNO SMARTPHONE
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Semplice utilizzo : è composto da due parti, ovvero magnete e sensore, se si allontana il magnete, il sensore si attiva automaticamente, doppio canale di comunicazione a 868 MHz via radio (wireless e SIM GSM Voce e dati/ dati).
Compatibile con le centrali di allarme filari e wireless, il dispositivo è di semplice installazione e configurazione.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza .
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 12V, incluse nella confezione.
Ad ogni apertura della porta o della finestra ad allarme inserito o in caso di non perfetta chiusura al momento dell’inserimento dell’antifurto, la centralina riceve una notifica di allarme.
Sensore ad infrarossi passivo (Passive Infra Red).
E’ un sensore elettronico che misura i raggi infrarossi (IR) irradiati dagli oggetti nel suo campo di vista, rilevando l’energia(termica) sprigionata da un corpo o un oggetto con temperatura superiore alla temperatura normale impostata.
Il sensore PIR, posizionato all’interno di un locale, “memorizza” la temperatura e le condizioni impostate come “normali” in fase di installazione, rilevando eventuali repentini cambi di temperatura (come accade nel caso del transito in prossimità del sensore di un corpo umano) ed inviando, in caso di intrusioni, un segnale di allarme alla centrale relativo alla zona del PIR in questione.Lo spostamento di oggetti di temperatura identica rispetto allo sfondo, naturalmente, non viene rilevato.
I PIR possono possedere più sensori al loro interno così che, con le appropriate aggiunte elettroniche, si possa ricavare, dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.
In tal modo si riducono falsi allarmi o semplicemente per raccogliere informazioni su direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Questi sensori, anche detti inerziali, servono a proteggere porte, finestre, grate, cancelletti, vetrate, inferriate, portoni, velux e qualsiasi apertura soggetta a tentativi di scasso.
Si fissano con viti, biadesivo, colla o silicone e quando rilevano una forte vibrazione dovuta a trapanamento, martellate, sfondamento, colpi e urti in genere inviano il segnale alla centralina che fa scattare l’allarme.
Sono dotati di regolazione della sensibilità, per essere adattati a qualsiasi superfice di fissaggio. Rileva rotture di vetri, danni e caduta di grossi oggetti.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza.
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 3V, incluse nella confezione.
Questo dispositivo, perfettamente compatibile con le centrali di allarme smart series di Vigiltech®, è un’estensione del pannello di controllo touch che funziona tramite segnale radio senza fili.
Dotata di batteria a lunghissima durata, il dispositivo si installa facilmente, le operazioni che può svolgere sono di facile utilizzo e comprensione.
Posizionata fino a 250 mt in spazi aperti, incorpora un lettore di schede magnetiche RFID per inserire/disinserire l’allarme dal punto di accesso desiderato.
Supporta fino a 40 schede RFID con profili utente univoco.
Una comoda estensione del pannello di controllo centralizzato Smart Touch, per gestire il proprio impianto di allarme in sicurezza.
Presa wireless intelligente, può essere attivata e controllata a distanza, accesa e spenta tramite pannello touch, via app. mobile e manualmente.
Caratteristiche:
Sirena da Interni – Ripetitore 230 Volt
Sirena da Interni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente collegandola ad una presa (220/230 Volt).
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Segnale visivo con input a LED azzurro e rosso regolabili ed intermittenti per una maggiore visibilità del segnale di allarme.
Sirena da Esterni –
Sirena da Esterni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED, pannello fotovoltaico integrato e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente posizionandola all’esterno e si abbina automaticamente al sistema wireless con la procedura di ricerca dalla centrale periferica di allarme.
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
I dispositivi di rilevamento vengono installati alla sommità dei locali da proteggere, nella parte più alta in quanto sia il fumo che il calore prodotti da un incendio si spostano verso l’alto.
Nel caso di aumento della temperatura o concentrazione di fumo nell’aria oltre i parametri di sicurezza, il rilevatore invierà alla centrale un segnale di allarme prima che divampi un incendio.
Il rilevatore ha dei circuiti elettronici in grado di limitare l’insorgenza di falsi allarmi e di impostare il livello di protezione desiderato.
Caratteristiche del prodotto
Rilevatore di perdite d’acqua e liquidi Vigiltech® smart series.
Semplice da utilizzare, dal design elegante e pulito, si applica al livello del terreno, l’allarme a 85 decibel scatta alla soglia minima di rilevazione della dispersione liquidi impostata dall’utilizzatore.
Previene allagamenti, danni ai locali protetti e l’eventualità di un corto-circuito dovuto al mancato intervento tempestivo.
Un accessorio prezioso, affidabile e perfettamente compatibile con la centrale di allarme ed i dispositivi interconnessi della linea smart series di Vigiltech.
Una soluzione pratica ed efficace per regolare gli accessi e gestire gli orari di entrata ed uscita del personale autorizzato.
I dispositivi a riconoscimento biometrico consentono l’apertura automatica di porte e varchi di accesso collegati elettricamente al lettore di impronte digitali.
Semplice da programmare e utilizzare, una volta installato dal nostro servizio tecnico, per azionare il lettore è sufficiente impostate le impronte degli autorizzati all’accesso. Oltre a consentire l’accesso solo alle impronte registrate, garantendo l’apertura solo agli autorizzati, il dispositivo può essere utilizzato come le macchine marcatempo per registrare lo storico degli eventi (accessi) del personale in servizio.
Utilissimo per la protezione interna degli archivi in quanto riconosciuto dal REG.UE2016/679 (GDPR) come misura di sicurezza fisica idonea a proteggere i locali in cui sono presenti server, archivi cartacei e digitali, consente di tracciare i “log” degli accessi ai dati aziendali.
Unitamente all’installazione, Urban Security Investigation Italia fornisce ai propri clienti una consulenza gratuita per l’adempimento al GDPR e la certificazione dell’idoneità del dispositivo a garantire idoneo livello di protezione.
Servendoci delle più moderne tecnologie per il controllo degli accessi e l’automazione, siamo in grado di fornire ed installare telecamere intelligenti in grado di riconoscere i volti delle persone autorizzate all’accesso, in maniera garantirne il passaggio ed emettendo un segnale di avviso nel caso di ospiti o volti non riconosciuti.
Le telecamere a riconoscimento facciale consentono un enorme risparmio in termini di costi e di tempo, registrando gli eventi ed offrendo numerose funzioni aggiuntive configurabili in base alle esigenze di ogni utenza.
Il segnale acustico inoltre offre un avviso ogni qual volta il perimetro individuato dalla telecamera venga attraversato, notificando l’accesso di fornitori, clienti o visitatori.
Collegando un simile dispositivo ad una porta ad apertura automatizzata si otterrà il duplice vantaggio di garantire la sicurezza e regolare ingressi o accessi come un sistema di timbratura automatica, nel momento in cui tutti gli eventi registrati sono archiviatili in un’apposita area web riservata, accessibile via smartphone, tablet e PC.
Il sistema di antifurto nebbiogeno prevede l’installazione di un dispositivo connesso ad una centrale di allarme in grado di rilasciare in soli 5 secondi, e per una durata di oltre 30 minuti, una quantità di fumo (innocuo su persone ed oggetti) che rende impossibile la visibilità a pochi centimetri, impedendo il furto in atto. Il sistema, dalla comprovata efficacia e che trova applicazione in diversi settori e tipologie di attività, offre una protezione efficace ad un costo di gran lunga inferiore ad altre soluzioni simili ed un’efficacia garantita.
Una volta attivato dal segnale d’allarme, il dispositivo nebbiogeno, disponibile in due modelli, con o senza videocamera integrata, riempirà di fumo in soli 4 secondi i locali oggetto di effrazione.
E’ possibile inoltre, in caso di intrusione durante gli orari di apertura, l’attivazione diretta da parte dell’utente tramite telecomando o pulsante anti-panico.
E’ inoltre prevista la funzione di inserimento, attivazione, disattivazione da remoto tramite App smartphone, tablet e PC.
FISSA UN APPUNTAMENTO NEL TUO UFFICIO CON UN NOSTRO OPERATORE QUALIFICATO PER INFORMAZIONI E INDICAZIONI SUI SERVIZI, I PRODOTTI ED I PROGETTI.