Quale È La Nuova Roulette Online Senza Soldi Userai i pulsanti nella parte inferiore dello schermo-indipendentemente o come parte della funzione Autoplay - per impostare la tua scommessa per spin. Consigli Per Scaricare Le Miglior Slot 2023 I rapporti coprono una varietà di argomenti tecnologici, comprese le tecnologie di consumo e le questioni, l'impatto sociale delle tecnologie emergenti, videogiochi, casinò online 1 euro paysafe e innovazioni nella tecnologia mobile. Blackjack Con Bonus Di Benvenuto In Linea Che Accettano American Express
Servizi e Tecnologie Studiati per la Sicurezza di tutti i giorni.
In ogni progetto che realizziamo, tenendo conto delle esigenze del committente, studiamo attentamente i fattori di rischio esterni (la zona, il volume di affluenza ed il comune di appartenenza), i fattori potenzialmente rischiosi per le persone, la morfologia del locale, i punti di accesso, il magazzino, le aree non accessibili al pubblico e le uscite di emergenza.
Tenere sotto controllo le aree di passaggio, gli accessi e le uscite d’emergenza, installare rilevatori di fumi e incendi, sono esigenze comuni a tutti i locali e, nel rispetto della privacy di spesso costituiscono un obbligo di legge per garantire la tutela dei clienti e dei dipendenti.
Per il rilevante numero di transazioni e la quantità di contante presente in cassa, molti ristoranti, quasi sempre privi di sistemi di sicurezza o di filtraggio esterni, sono purtroppo oggetto di effrazioni durante le ore notturne e rapine di contante durante gli orari di apertura.
Con Tecnologie ormai fruibili per ogni budget, la qualità delle immagini delle video-registrazioni e la possibilità di connettersi sempre e da ogni dispositivo per monitorare in tempo reale la propria attività, l’installazione di un sistema di allarme e videosorveglianza appare una scelta obbligata.
Urban Security Italia, per aumentare la sicurezza delle persone, dei locali e delle merci, evitare danneggiamenti ed atti vandalici, offre una soluzione integrata costituita dai servizi di vigilanza abbinati ai sistemi di allarme.
Più nello specifico, la soluzione consigliata, che numerosi nostri clienti condividono, prevede durante gli orari notturni i passaggi ispettivi di un vigilante armato uniti ad un sistema di allarme e videosorveglianza collegato con la nostra centrale, in grado di rispondere immediatamente ad eventi anomali o allarmi.
- ACCESSI NON AUTORIZZATI
-DANNI A LOCALI O BENI
- ALLAGAMENTI
- FUGHE DI GAS
- INCENDI
- DANNI A UOMINI O COSE
- INTRUSIONI NON DESIDERATE
- RAPINE E AGGRESSIONI AL PERSONALE
- RAPINE E AGGRESSIONI AI CLIENTI
- FURTI A DANNO DEI CLIENTI e TACCHEGGI A DANNO DEI CLIENTI
-ATTI VANDALICI E DANNEGGIAMENTI
-ATTI VANDALICI NELLE ZONE ANTISTANTI (parcheggi, aree adiacenti i locali)
- INADEGUATEZZA DELLE MISURE DI SICUREZZA FISICHE
- NECESSITA' DI INFORMARE ADEGUATAMENTE IL PUBBLICO
- RISPETTO DELLA PRIVACY DEGLI ADDETTI INTERNI
La professionalità comprovata degli operatori impiegati e la capacità di Urban Security Italia di erogare i servizi di controllo sia sugli impianti di propria installazione che su impianti già esistenti, unitamente alle tariffe vantaggiose dei nostri servizi renderanno una scelta vincente affidarsi a noi per la protezione totale, considerando anche l’abbassamento dei costi di assicurazione contro danni, furti e incendi.
La gamma di servizi ed impianti Urban Security Italia dedicata alla Sicurezza è in grado di soddisfare le esigenze più particolari.
Con la nostra consulenza amministrativa altamente specializzata siamo inoltre in grado di garantire il rispetto alle prescrizioni di legge obbligatorie, fornendo altresì certificazione di conformità alle leggi di sicurezza e gli adempimenti in materia di dati personali.
TENERE LE AREE DI TRANSITO COMUNI, LE USCITE, GLI ACCESSI ED I PARCHEGGI IN SICUREZZA
Un impianto di Videosorveglianza progettato per individuare i passaggi del personale e gli accessi dei clienti, oltre a funzionare come un forte deterrente, è indispensabile per nel caso si verifichino danni o reati contro beni e persone durante gli orari di apertura.
Passaggi Ispettivi Notturni, Telesorveglianza e Controllo Allarmi dalla nostra Centrale Operativa contribuiscono notevolmente a tenere sicuro il locale anche durante gli orari di chiusura.
Attraverso una periferica di controllo dall’affidabilità certificata, in collaborazione con il partner tecnologico Vigiltech, Urban Security Italia mette a vostra disposizione un HUB potente ed intelligente che gestisce tramite software dedicato tutti i dispositivi elettronici ed i sistemi di allarme come: sensori anti-intrusione, anti-gas-, anti-allagamento, videocamere, controllo accessi, apertura porte automatizzate, dispositivi di geolocalizzazione, ecc…
Grazie a questo sistema, installato dal nostro servizio tecnico, tutti i segnali d’allarme vengono centralizzati sul sistema gestito dalla nostra Centrale Operativa, segnalando immediatamente tutti gli eventi anomali ed aumentando così il livello di protezione dei nostri clienti, garantito a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.
I dispositivi di emergenza ed i segnali di allarme di: varchi, accessi, locali, uscite di emergenza, ecc… potranno essere collegati (integrati) al sistema, che in caso di malfunzionamenti, rotture o anomalie, invierà un segnale immediato alla nostra Centrale Operativa.
Un’altra potente applicazione supportata è la gestione automatizzata a distanza per gli impianti elettrici e per la climatizzazione, garantendo non solo sicurezza ma anche aumentando il risparmio energetico.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Semplice utilizzo : è composto da due parti, ovvero magnete e sensore, se si allontana il magnete, il sensore si attiva automaticamente, doppio canale di comunicazione a 868 MHz via radio (wireless e SIM GSM Voce e dati/ dati).
Compatibile con le centrali di allarme filari e wireless, il dispositivo è di semplice installazione e configurazione.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza .
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 12V, incluse nella confezione.
Ad ogni apertura della porta o della finestra ad allarme inserito o in caso di non perfetta chiusura al momento dell’inserimento dell’antifurto, la centralina riceve una notifica di allarme.
Sensore ad infrarossi passivo (Passive Infra Red).
E’ un sensore elettronico che misura i raggi infrarossi (IR) irradiati dagli oggetti nel suo campo di vista, rilevando l’energia(termica) sprigionata da un corpo o un oggetto con temperatura superiore alla temperatura normale impostata.
Il sensore PIR, posizionato all’interno di un locale, “memorizza” la temperatura e le condizioni impostate come “normali” in fase di installazione, rilevando eventuali repentini cambi di temperatura (come accade nel caso del transito in prossimità del sensore di un corpo umano) ed inviando, in caso di intrusioni, un segnale di allarme alla centrale relativo alla zona del PIR in questione.Lo spostamento di oggetti di temperatura identica rispetto allo sfondo, naturalmente, non viene rilevato.
I PIR possono possedere più sensori al loro interno così che, con le appropriate aggiunte elettroniche, si possa ricavare, dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.
In tal modo si riducono falsi allarmi o semplicemente per raccogliere informazioni su direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Questi sensori, anche detti inerziali, servono a proteggere porte, finestre, grate, cancelletti, vetrate, inferriate, portoni, velux e qualsiasi apertura soggetta a tentativi di scasso.
Si fissano con viti, biadesivo, colla o silicone e quando rilevano una forte vibrazione dovuta a trapanamento, martellate, sfondamento, colpi e urti in genere inviano il segnale alla centralina che fa scattare l’allarme.
Sono dotati di regolazione della sensibilità, per essere adattati a qualsiasi superfice di fissaggio. Rileva rotture di vetri, danni e caduta di grossi oggetti.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza.
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 3V, incluse nella confezione.
Questo dispositivo, perfettamente compatibile con le centrali di allarme smart series di Vigiltech®, è un’estensione del pannello di controllo touch che funziona tramite segnale radio senza fili.
Dotata di batteria a lunghissima durata, il dispositivo si installa facilmente, le operazioni che può svolgere sono di facile utilizzo e comprensione.
Posizionata fino a 250 mt in spazi aperti, incorpora un lettore di schede magnetiche RFID per inserire/disinserire l’allarme dal punto di accesso desiderato.
Supporta fino a 40 schede RFID con profili utente univoco.
Una comoda estensione del pannello di controllo centralizzato Smart Touch, per gestire il proprio impianto di allarme in sicurezza.
Presa wireless intelligente, può essere attivata e controllata a distanza, accesa e spenta tramite pannello touch, via app. mobile e manualmente.
Caratteristiche:
Sirena da Interni – Ripetitore 230 Volt
Sirena da Interni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente collegandola ad una presa (220/230 Volt).
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Segnale visivo con input a LED azzurro e rosso regolabili ed intermittenti per una maggiore visibilità del segnale di allarme.
Sirena da Esterni –
Sirena da Esterni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED, pannello fotovoltaico integrato e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente posizionandola all’esterno e si abbina automaticamente al sistema wireless con la procedura di ricerca dalla centrale periferica di allarme.
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
I dispositivi di rilevamento vengono installati alla sommità dei locali da proteggere, nella parte più alta in quanto sia il fumo che il calore prodotti da un incendio si spostano verso l’alto.
Nel caso di aumento della temperatura o concentrazione di fumo nell’aria oltre i parametri di sicurezza, il rilevatore invierà alla centrale un segnale di allarme prima che divampi un incendio.
Il rilevatore ha dei circuiti elettronici in grado di limitare l’insorgenza di falsi allarmi e di impostare il livello di protezione desiderato.
Caratteristiche del prodotto
Rilevatore di perdite d’acqua e liquidi Vigiltech® smart series.
Semplice da utilizzare, dal design elegante e pulito, si applica al livello del terreno, l’allarme a 85 decibel scatta alla soglia minima di rilevazione della dispersione liquidi impostata dall’utilizzatore.
Previene allagamenti, danni ai locali protetti e l’eventualità di un corto-circuito dovuto al mancato intervento tempestivo.
Un accessorio prezioso, affidabile e perfettamente compatibile con la centrale di allarme ed i dispositivi interconnessi della linea smart series di Vigiltech.
Una soluzione pratica ed efficace per regolare gli accessi e gestire gli orari di entrata ed uscita del personale autorizzato.
I dispositivi a riconoscimento biometrico consentono l’apertura automatica di porte e varchi di accesso collegati elettricamente al lettore di impronte digitali.
Semplice da programmare e utilizzare, una volta installato dal nostro servizio tecnico, per azionare il lettore è sufficiente impostate le impronte degli autorizzati all’accesso. Oltre a consentire l’accesso solo alle impronte registrate, garantendo l’apertura solo agli autorizzati, il dispositivo può essere utilizzato come le macchine marcatempo per registrare lo storico degli eventi (accessi) del personale in servizio.
Utilissimo per la protezione interna degli archivi in quanto riconosciuto dal REG.UE2016/679 (GDPR) come misura di sicurezza fisica idonea a proteggere i locali in cui sono presenti server, archivi cartacei e digitali, consente di tracciare i “log” degli accessi ai dati aziendali.
Unitamente all’installazione, Urban Security Investigation Italia fornisce ai propri clienti una consulenza gratuita per l’adempimento al GDPR e la certificazione dell’idoneità del dispositivo a garantire idoneo livello di protezione.
Servendoci delle più moderne tecnologie per il controllo degli accessi e l’automazione, siamo in grado di fornire ed installare telecamere intelligenti in grado di riconoscere i volti delle persone autorizzate all’accesso, in maniera garantirne il passaggio ed emettendo un segnale di avviso nel caso di ospiti o volti non riconosciuti.
Le telecamere a riconoscimento facciale consentono un enorme risparmio in termini di costi e di tempo, registrando gli eventi ed offrendo numerose funzioni aggiuntive configurabili in base alle esigenze di ogni utenza.
Il segnale acustico inoltre offre un avviso ogni qual volta il perimetro individuato dalla telecamera venga attraversato, notificando l’accesso di fornitori, clienti o visitatori.
Collegando un simile dispositivo ad una porta ad apertura automatizzata si otterrà il duplice vantaggio di garantire la sicurezza e regolare ingressi o accessi come un sistema di timbratura automatica, nel momento in cui tutti gli eventi registrati sono archiviatili in un’apposita area web riservata, accessibile via smartphone, tablet e PC.
Il sistema di antifurto nebbiogeno prevede l’installazione di un dispositivo connesso ad una centrale di allarme in grado di rilasciare in soli 5 secondi, e per una durata di oltre 30 minuti, una quantità di fumo (innocuo su persone ed oggetti) che rende impossibile la visibilità a pochi centimetri, impedendo il furto in atto. Il sistema, dalla comprovata efficacia e che trova applicazione in diversi settori e tipologie di attività, offre una protezione efficace ad un costo di gran lunga inferiore ad altre soluzioni simili ed un’efficacia garantita.
Una volta attivato dal segnale d’allarme, il dispositivo nebbiogeno, disponibile in due modelli, con o senza videocamera integrata, riempirà di fumo in soli 4 secondi i locali oggetto di effrazione.
E’ possibile inoltre, in caso di intrusione durante gli orari di apertura, l’attivazione diretta da parte dell’utente tramite telecomando o pulsante anti-panico.
E’ inoltre prevista la funzione di inserimento, attivazione, disattivazione da remoto tramite App smartphone, tablet e PC.