Miglior Casinò Con Ritiro Che Regalano Senza Deposito La sezione Contatti elenca i modi in cui è possibile contattare i rappresentanti dell'assistenza. Che Cosa Significa Roulette Per Soldi Gioca ora Gratis ai fantastici giochi di Eurobet. Regole Casinò Con Bonus
Sistemi di controllo per gli accessi in aree riservate allo staff, Sistemi di Sicurezza contro principi di incendio, allagamenti o fughe di gas e Videosorveglianza per la sicurezza di addetti e visitatori sono le esigenze manifestate dalla gran parte delle attività recettive e strutture turistiche attrezzate.
Urban Security Italia, per aumentare la sicurezza della struttura e l’effetto deterrente nei confronti dei malintenzionati, ha previsto per le strutture turistiche una soluzione integrata costituita di risorse tecnologiche e servizi di vigilanza.
In particolare, prevedendo durante gli orari diurni la presenza di un vigilante armato in prossimità degli ingressi integrato ad un sistema di videosorveglianza funzionante e bottoni anti-panico ed anti-rapina.
Sorvegliare gli ambienti comuni per la sicurezza degli ospiti nel rispetto della privacy e in osservanza delle misure di legge minime e abbinare queste tecnologie all’esperienza del nostro istituto è una scelta ideale per mantenere un elevato standard di sicurezza globale dei beni e della struttura in generale.
La progettazione di nuovi impianti verrà attentamente studiata tenendo conto delle esigenze del committente, dei fattori di rischio esterni (la zona ed il comune di appartenenza) e fattori quali la morfologia della struttura, i punti di accesso e le uscite di emergenza, infine i dispositivi tecnologicI di cui è dotata la struttura da proteggere.
La predisposizione di un impianto efficace e di accorgimenti tecnici per la sicurezza ridurrà inoltre il costo del premio assicurativo per furti, incendi e calamità naturali e responsabilità verso terzi.
- ACCESSI NON AUTORIZZATI
-DANNI A LOCALI O BENI
- ALLAGAMENTI
- FUGHE DI GAS
- INCENDI
- RAPINE E AGGRESSIONI AL PERSONALE DI FILIALE
- RAPINE E AGGRESSIONI AI CLIENTI DELL'AGENZIA
- FURTI ALL'ESTERNO PRESSO GLI SPORTELLI AUTOMATICI
- DANNI A UOMINI O COSE
- INADEGUATEZZA DELLE MISURE DI SICUREZZA FISICHE
- ACCESSI NON AUTORIZZATI AGLI ARCHIVI
-PERDITA O DIFFUSIONE DI DATI DI PERSONALE E CLIENTI
-UTILIZZO IMPROPRIO DELLE IMMAGINI DI VIDEOSORVEGLIANZA
Cancelli, Varchi e Sbarre automatiche azionate da videocamere a riconoscimento automatico di targhe, volti ed altri parametri configurabili dall’utente, lettori di schede magnetiche con tracciatura del passaggio, dispositivi ad impronta per l’accesso agli uffici, ai magazzini e le officine, luci automatiche che si attivano al passaggio sono solo alcuni esempi di quanto si può realizzare con i nostri sistemi.
Attraverso una periferica di controllo dall’affidabilità certificata, in collaborazione con il partner tecnologico Vigiltech, Urban Security Italia mette a vostra disposizione un HUB potente ed intelligente che gestisce tramite software dedicato tutti i dispositivi elettronici ed i sistemi di allarme come: sensori anti-intrusione, anti-gas-, anti-allagamento, videocamere, controllo accessi, apertura porte automatizzate, dispositivi di geolocalizzazione, ecc…
Grazie a questo sistema, installato dal nostro servizio tecnico, tutti i segnali d’allarme vengono centralizzati sul sistema gestito dalla nostra Centrale Operativa, segnalando immediatamente tutti gli eventi anomali ed aumentando così il livello di protezione dei nostri clienti, garantito a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.
I dispositivi di emergenza ed i segnali di allarme di: varchi, accessi, locali, uscite di emergenza, ecc… potranno essere collegati (integrati) al sistema, che in caso di malfunzionamenti, rotture o anomalie, invierà un segnale immediato alla nostra Centrale Operativa.
Un’altra potente applicazione supportata è la gestione automatizzata a distanza per gli impianti elettrici e per la climatizzazione, garantendo non solo sicurezza ma anche aumentando il risparmio energetico.
Vista la versatilità dei sistemi adottabili, questi dispositivi antifurto trovano concreta applicazione in tutte le realtà aziendali, garantendo un notevole risparmio di costi se commisurati al danno che eviterebbero.
Tra i dispositivi vi sono ad esempio:
Per ognuna delle soluzioni proposte Urban Security offre il servizio di INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE.
La tecnologia impiegata per la Videosorveglianza prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Proponiamo le tecnologie più efficaci : telecamere automatiche con rilevazione del movimento, infrarossi per la visione notturna e telecamere intelligenti riconoscimento delle sagome.
Le telecamere installate per la sorveglianza esterna e perimetrale possono incorporare sensori termici che inviano un segnale nel momento in cui rilevano la presenza di eventuali intrusi. Anti-urto, anti-danneggiamento, con tecnologie progettate per operare in un range di temperature da -20 a +50 gradi sono installate dal nostro servizio tecnico con la massima professionalità e riservatezza.
Tutti gli impianti verranno gestiti a norma di legge in merito alla sicurezza dei server ed ai tempi di conservazione delle immagini.
Per Impianti installati dal servizio tecnico Urban Security Italia o già esistenti, il video-controllo prevede il monitoraggio costante degli impianti di videosorveglianza ed il collegamento alla Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
La tecnologia impiegata prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Le telecamere per interni offrono una visuale ampia e ad altissima risoluzione, presentano inoltre applicazioni “smart” come: segnali di avviso acustici, riconoscimento delle sagome, attraversamento di perimetri virtuali e numerose altre funzioni.
Posizionate con lo scopo di garantire una visuale d’insieme dell’area interna da sorvegliare, il nostro reparto di progettazione tecnica utilizza un software che simula la visuale e copra tutte le zone dei locali da controllare, evitando zone d’ombra e garantendo la massima efficienza in base alle richieste specifiche.
Le periferiche di allarme collegate ai sistemi della Centrale Operativa Urban Security controllano gli impianti di videosorveglianza installati per il monitoraggio video in tempo reale a distanza e l’archiviazione dei pacchetti di dati su cloud e server protetti.
Per il controllo a ritroso o per identificare situazioni potenzialmente pericolose, attivi 24ore su 24, offriamo la garanzia di un intervento tempestivo in caso di evento dannoso.
Gli operatori di Centrale addetti al videocontrollo sono costantemente aggiornati sulle tecniche di videosorveglianza ed anticrimine, oltre all’utilizzo dei software di controllo certificati e protetti.
.
E’ una tecnica di studio ed interpretazione delle informazioni provenienti da dispositivi video dotati di Intelligenza Artificiale come tempi di permanenza, comportamenti sospetti, bighellonaggio, abbandono di oggetti, sconfinamenti, deturpamenti e danneggiamenti.
La processazione delle informazioni può essere automatizzata impostando determinati parametri dall’utente come: perimetro virtuale, oggetti trasportati o abbandonati, passaggi di soggetti ripetuti, stazionamento, violazione di aree riservate, avvisi acustici e messaggi registrati, solo per citare alcuni esempi.
Attraverso una periferica di controllo dall’affidabilità certificata, Urban Security Italia mette a vostra disposizione un HUB potente ed intelligente che gestisce tramite software dedicato tutti i dispositivi elettronici integrati ai sistemi di allarme (sensori anti-intrusione, anti-gas-, anti-allagamento, videocamere, porte automatizzate, allarmi collegati agli impianti, dispositivi di geolocalizzazione, ecc……) registra tutte le operazioni o gli eventi anomali e si collega ai nostri server di Centrale Operativa per condividere i segnali d’allarme aumentando il livello di protezione dei nostri clienti, garantito a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.
Una soluzione che integra a sistema tutti i dispositivi di sicurezza installati, compresa una efficace gestione di tutti gli impianti (climatizzazione, luci, allarmi provenienti dagli impianti) e la tempestiva segnalazione in caso di problemi, danni o anomalie a tutte le componenti dell’impianto).
Un sistema di allarme integrato, tecnologicamente avanzato , abbinato ai servizi erogati da operatori professionali è una soluzione davvero efficace.
E’ un controllo di sicurezza svolto abbinando presidi di vigilanza fissi (per monitorare il flusso in entrata, gestire le emergenze, intervenire in caso di necessità) ed utilizzo delle tecnologie per l’accesso automatico come lettori di impronte, riconoscimento del viso, tastierino con codice, gestiti dall’HUB di allarme e collegati a porte automatiche e varchi di ingresso, per garantire l’accesso solo agli autorizzati.
Per realtà più grandi, come gli uffici pubblici e le grandi aziende, è possibile predisporre il controllo con metal detector, scanner a raggi X e tecnologie simili per l’utilizzo delle quali il nostro personale è formato.
Sicurezza è prevenzione e gestione tempestiva di incidenti e situazioni di emergenza. Attraverso l’installazione nei punti strategici di sensori e rilevatori che rilevano fughe di gas, allagamenti e sversamento di liquidi , principi di incendio o fumi nocivi alla salute dell’uomo, è possibile contenere al minimo ed intervenire per tempo per contenere queste evenienze.
Se si pensa al danno economico che un incendio non segnalato in tempo può causare, o i rallentamenti ed i guasti che può causare un allagamento ai sistemi elettrici ed agli impianti, la convenienza all’acquisto dei dispositivi di protezione e prevenzione contro danni ed incidenti risulta evidente.
L’intervento tempestivo conseguente ai diversi segnali di allarme ricevuti può realizzarsi solo con un controllo efficace dei sistemi e con una tecnologia efficace, che notificherà in tempo reale via sms o telefonata automatica ai referenti il segnale di allarme e che comprende: rilevatori fumi, rilevatori incendi, sensori anti-gas, sensori anti-allagamento.
Per poter gestire in maniera rapida ed efficace gli interventi di tutto il personale impiegato, è possibile prevedere dei sistemi di controllo elettronici che rilevano la posizione esatta di ogni operatore e di ogni mezzo di servizio in uso.
I dispositivi satellitari per la localizzazione sono inoltre dotati di un sistema di allarme – SOS in caso di malore, caduta, o smarrimento.
I dispositivi per il tracciamento dei veicoli e della flotta aziendale sono piccoli e facilmente installabili sul veicolo interessato, con un magnete o con un adesivo, forniscono indicazioni in tempo reale sulla posizione e registrano la mappatura degli spostamenti.
L’operatore in servizio procederà ai controlli necessari tramite termo-scanner e si adopererà per garantire la corretta applicazione delle regole sui Dispositivi di Protezione Individuale per il Pubblico.
In alternativa forniamo i più moderni dispositivi per la rilevazione automatica della temperatura tramite scanner elettronico.
Gli operatori impiegati per l’esecuzione del servizio sono formati in materia ed operano nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza e di legge, intervenendo con le procedure di sicurezza sanitarie specifiche concordate con il committente.
LA VIDEOSORVEGLIANZA RESA SEMPLICE ED ACCESSIBILE
Sorvegliare in qualsiasi momento da App smartphone o dallo schermo in dotazione la vostra casa, il negozio, l’ufficio, la piccola attività in maniera semplice e con immagini ad altissima risoluzione, con Urban Security conviene.
Il prezzo vantaggioso e la semplicità di installazione con la tecnologia plug & play rendono il kit senza fili una valida risorsa a supporto della sicurezza, per monitorare aree non visibili o accessi e uscite principali o secondarie.
Lo Smart Kit include :
4 TELECAMERE IP CAM ad altissima risoluzione
1 Monitor LCD 12″ connesso via WiFi ai dispositivi con registratore di rete (NVR) integrato. Registra, visualizza e riceve le immagini a video delle telecamere collegate.
1 Mouse per scorrere ed espandere su schermo ognuna delle quattro zone
Hard Disk 1 TB estraibile per il Back Up su Supporto Rigido
Profilo Utente per cloud online con area riservata per il Back-Up on-line delle registrazioni
UNA CENTRALE DI ALLARME WIRELESS DALLE PRESTAZIONI SUPERIORI
Controlla in maniera semplice ed efficace tutti i dispositivi smart series Vigiltech® collegati, un sistema dal design moderno, prestazioni elevate e protezione da attacchi ed interferenze esterne.
La centrale di allarme wireless con pannello touch a sfioramento capacitivo è semplice da usare, potente e in grado di gestire fino a 96 zone wireless e 4 zone cablate. Ogni zona coperta fornisce ritardo allarme, anti-intrusione, protezione perimetrale, protezione contro fuoco, gas, costrizione, panico, emergenza medica, perdita d’acqua, campanello e chiave smart per un totale di 12 aree coperte da selezionare.
Questa Centralina di allarme adotta i più moderni sensori digitali e le più efficaci tecnologie per il trasferimento dati, integrando la protezione contro effrazioni, incendi e perdite di gas.
Supporta inoltre una doppia modalità di comunicazione attraverso network WiFi, GSM e GPRS ed è dotato di controllo a distanza attraverso SMS e App su smartphone.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Semplice utilizzo : è composto da due parti, ovvero magnete e sensore, se si allontana il magnete, il sensore si attiva automaticamente, doppio canale di comunicazione a 868 MHz via radio (wireless e SIM GSM Voce e dati/ dati).
Compatibile con le centrali di allarme filari e wireless, il dispositivo è di semplice installazione e configurazione.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza .
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 12V, incluse nella confezione.
Ad ogni apertura della porta o della finestra ad allarme inserito o in caso di non perfetta chiusura al momento dell’inserimento dell’antifurto, la centralina riceve una notifica di allarme.
Sensore ad infrarossi passivo (Passive Infra Red).
E’ un sensore elettronico che misura i raggi infrarossi (IR) irradiati dagli oggetti nel suo campo di vista, rilevando l’energia(termica) sprigionata da un corpo o un oggetto con temperatura superiore alla temperatura normale impostata.
Il sensore PIR, posizionato all’interno di un locale, “memorizza” la temperatura e le condizioni impostate come “normali” in fase di installazione, rilevando eventuali repentini cambi di temperatura (come accade nel caso del transito in prossimità del sensore di un corpo umano) ed inviando, in caso di intrusioni, un segnale di allarme alla centrale relativo alla zona del PIR in questione.Lo spostamento di oggetti di temperatura identica rispetto allo sfondo, naturalmente, non viene rilevato.
I PIR possono possedere più sensori al loro interno così che, con le appropriate aggiunte elettroniche, si possa ricavare, dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.
In tal modo si riducono falsi allarmi o semplicemente per raccogliere informazioni su direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
Questi sensori, anche detti inerziali, servono a proteggere porte, finestre, grate, cancelletti, vetrate, inferriate, portoni, velux e qualsiasi apertura soggetta a tentativi di scasso.
Si fissano con viti, biadesivo, colla o silicone e quando rilevano una forte vibrazione dovuta a trapanamento, martellate, sfondamento, colpi e urti in genere inviano il segnale alla centralina che fa scattare l’allarme.
Sono dotati di regolazione della sensibilità, per essere adattati a qualsiasi superfice di fissaggio. Rileva rotture di vetri, danni e caduta di grossi oggetti.
Il sensore può essere impostato su diversi livelli di sicurezza.
Può essere posizionato fino a una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con normali batterie 3V, incluse nella confezione.
Presa wireless intelligente, può essere attivata e controllata a distanza, accesa e spenta tramite pannello touch, via app. mobile e manualmente.
Caratteristiche:
Sirena da Interni – Ripetitore 230 Volt
Sirena da Interni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente collegandola ad una presa (220/230 Volt).
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Segnale visivo con input a LED azzurro e rosso regolabili ed intermittenti per una maggiore visibilità del segnale di allarme.
Sirena da Esterni –
Sirena da Esterni di alta qualità, dal design moderno, con segnale visivo al LED, pannello fotovoltaico integrato e segnale acustico fino a 95 dB di intensità.
Semplice da Utilizzare: funziona semplicemente posizionandola all’esterno e si abbina automaticamente al sistema wireless con la procedura di ricerca dalla centrale periferica di allarme.
Riproduce i segnali di allarme che riceve dalla centrale di allarme per il tempo ed al volume impostato dall’utente.
Dispositivo via radio intelligente, integrabile e perfettamente compatibile alle centrali di allarme filari e wireless Vigiltech®.
I dispositivi di rilevamento vengono installati alla sommità dei locali da proteggere, nella parte più alta in quanto sia il fumo che il calore prodotti da un incendio si spostano verso l’alto.
Nel caso di aumento della temperatura o concentrazione di fumo nell’aria oltre i parametri di sicurezza, il rilevatore invierà alla centrale un segnale di allarme prima che divampi un incendio.
Il rilevatore ha dei circuiti elettronici in grado di limitare l’insorgenza di falsi allarmi e di impostare il livello di protezione desiderato.
Caratteristiche del prodotto
Rilevatore di perdite d’acqua e liquidi Vigiltech® smart series.
Semplice da utilizzare, dal design elegante e pulito, si applica al livello del terreno, l’allarme a 85 decibel scatta alla soglia minima di rilevazione della dispersione liquidi impostata dall’utilizzatore.
Previene allagamenti, danni ai locali protetti e l’eventualità di un corto-circuito dovuto al mancato intervento tempestivo.
Un accessorio prezioso, affidabile e perfettamente compatibile con la centrale di allarme ed i dispositivi interconnessi della linea smart series di Vigiltech.
Una soluzione pratica ed efficace per regolare gli accessi e gestire gli orari di entrata ed uscita del personale autorizzato.
I dispositivi a riconoscimento biometrico consentono l’apertura automatica di porte e varchi di accesso collegati elettricamente al lettore di impronte digitali.
Semplice da programmare e utilizzare, una volta installato dal nostro servizio tecnico, per azionare il lettore è sufficiente impostate le impronte degli autorizzati all’accesso. Oltre a consentire l’accesso solo alle impronte registrate, garantendo l’apertura solo agli autorizzati, il dispositivo può essere utilizzato come le macchine marcatempo per registrare lo storico degli eventi (accessi) del personale in servizio.
Utilissimo per la protezione interna degli archivi in quanto riconosciuto dal REG.UE2016/679 (GDPR) come misura di sicurezza fisica idonea a proteggere i locali in cui sono presenti server, archivi cartacei e digitali, consente di tracciare i “log” degli accessi ai dati aziendali.
Unitamente all’installazione, Urban Security Investigation Italia fornisce ai propri clienti una consulenza gratuita per l’adempimento al GDPR e la certificazione dell’idoneità del dispositivo a garantire idoneo livello di protezione.
Servendoci delle più moderne tecnologie per il controllo degli accessi e l’automazione, siamo in grado di fornire ed installare telecamere intelligenti in grado di riconoscere i volti delle persone autorizzate all’accesso, in maniera garantirne il passaggio ed emettendo un segnale di avviso nel caso di ospiti o volti non riconosciuti.
Le telecamere a riconoscimento facciale consentono un enorme risparmio in termini di costi e di tempo, registrando gli eventi ed offrendo numerose funzioni aggiuntive configurabili in base alle esigenze di ogni utenza.
Il segnale acustico inoltre offre un avviso ogni qual volta il perimetro individuato dalla telecamera venga attraversato, notificando l’accesso di fornitori, clienti o visitatori.
Collegando un simile dispositivo ad una porta ad apertura automatizzata si otterrà il duplice vantaggio di garantire la sicurezza e regolare ingressi o accessi come un sistema di timbratura automatica, nel momento in cui tutti gli eventi registrati sono archiviatili in un’apposita area web riservata, accessibile via smartphone, tablet e PC.
Il sistema di antifurto nebbiogeno prevede l’installazione di un dispositivo connesso ad una centrale di allarme in grado di rilasciare in soli 5 secondi, e per una durata di oltre 30 minuti, una quantità di fumo (innocuo su persone ed oggetti) che rende impossibile la visibilità a pochi centimetri, impedendo il furto in atto. Il sistema, dalla comprovata efficacia e che trova applicazione in diversi settori e tipologie di attività, offre una protezione efficace ad un costo di gran lunga inferiore ad altre soluzioni simili ed un’efficacia garantita.
Una volta attivato dal segnale d’allarme, il dispositivo nebbiogeno, disponibile in due modelli, con o senza videocamera integrata, riempirà di fumo in soli 4 secondi i locali oggetto di effrazione.
E’ possibile inoltre, in caso di intrusione durante gli orari di apertura, l’attivazione diretta da parte dell’utente tramite telecomando o pulsante anti-panico.
E’ inoltre prevista la funzione di inserimento, attivazione, disattivazione da remoto tramite App smartphone, tablet e PC.
INFORMAZIONI E INDICAZIONI SUI SERVIZI, I PRODOTTI ED I PROGETTI. ANALISI DEI RISCHI, RICHIESTE E PREVENTIVI