Gioco Da Blackjack Con Soldi Veri Finché posso ottenere il mio ritiro che ora non è 500 ma 350, perché avevo depositato solo una volta e il suo max 15x che. Quali Sono I Migliori Consigli Per Vincere Al Blackjack Elettronico On Line Abbiamo testato il casinò mobile durante la nostra recensione di Slot Impero. Giochi Online Di Macchine Da Gioco Virtuale 2023
Servizi e Tecnologie Studiati per la sicurezza e la tutela di siti di interesse artistico, storico, archeologico e culturale. Nel rispetto dell’area da proteggere e con servizio erogato da personale qualificato.
Analizzare accuratamente le fonti di rischio, non trascurando i dettagli e le peculiarità del business, è alla base di un progetto efficace e aderente alle specifiche di ogni cliente.
Le peculiarità nel settore dei beni artistici
Il grande valore delle opere e dei beni artistici custoditi, oltre spesso al valore storico dei palazzi che ospitano tali esposizioni, rende questi luoghi un appetibile bersaglio di effrazioni e rapine da parte dei malviventi.
La necessità inoltre di tenere sotto-controllo il flusso dei visitatori e di individuare comportamenti dannosi, sospetti o molesti rende l’utilizzo di numerose telecamere integrate a sistema e delle tecniche di Videoanalisi con Intelligenza Artificiale sono elementi chiave per la tutela dei beni artistici e dei visitatori stessi.
Urban Security, accanto ai servizi di vigilanza armata , offre una vasta gamma di Tecnologie Intelligenti: come telecamere automatiche per riconoscere volti e eseguire analisi che rilevano comportamenti sospetti, sensori per rilevare in tempo fughe di gas o principi di incendio, accessi agli uffici per mezzo di porte automatiche a riconoscimento biometrico, oltre a numerose altre soluzioni concordate in base al caso specifico ed alle esigenze, infine dispositivi di allarme contro le effrazioni.
In base alla nostra esperienza di due decadi “sul campo”, abbiamo identificato alcune similitudini in diverse piccole attività, classificando i rischi in tre macro-categorie e sviluppando per ogni area di rischio la soluzione più efficace:
- ACCESSI NON AUTORIZZATI
-DANNI A LOCALI O BENI
- MANCANZA DI UN CONTROLLO INTEGRATO
- ALLAGAMENTI
- FUGHE DI GAS
- INCENDI
- RAPINE E AGGRESSIONI
- FURTI DI MEZZI O MERCI
- ASSALTI A VALORI IN TRANSITO
- DANNI A UOMINI O MEZZI
- INADEGUATEZZA DELLE MISURE DI SICUREZZA FISICHE
- ACCESSI NON AUTORIZZATI AGLI ARCHIVI
-PERDITA O DIFFUSIONE DI DATI DI PERSONALE E CLIENTI
La professionalità comprovata degli operatori impiegati e la capacità di Urban Security Italia di offrire i servizi di controllo sia sugli impianti di propria installazione che su impianti già esistenti, oltre alle tariffe vantaggiose dei nostri servizi, renderanno una scelta vincente affidarsi a noi per la protezione totale, considerando anche l’abbassamento dei costi di assicurazione contro danni, furti e incendi.
La gamma di servizi ed impianti Urban Security Italia dedicata alla sicurezza di musei e siti di interesse artistico è in grado di soddisfare le esigenze più particolari.
Con la nostra consulenza amministrativa altamente specializzata siamo inoltre in grado di garantire il rispetto alle prescrizioni di legge obbligatorie, fornendo altresì certificazione di conformità alle leggi di sicurezza e tutela dei dati personali.
Cancelli, Varchi e Sbarre automatiche azionate da videocamere a riconoscimento automatico di targhe, volti ed altri parametri configurabili dall’utente, lettori di schede magnetiche con tracciatura del passaggio, dispositivi ad impronta per l’accesso agli uffici, ai magazzini e le officine, luci automatiche che si attivano al passaggio sono solo alcuni esempi di quanto si può realizzare con i nostri sistemi.
Attraverso una periferica di controllo dall’affidabilità certificata, in collaborazione con il partner tecnologico Vigiltech, Urban Security Italia mette a vostra disposizione un HUB potente ed intelligente che gestisce tramite software dedicato tutti i dispositivi elettronici ed i sistemi di allarme come: sensori anti-intrusione, anti-gas-, anti-allagamento, videocamere, controllo accessi, apertura porte automatizzate, dispositivi di geolocalizzazione, ecc…
Grazie a questo sistema, installato dal nostro servizio tecnico, tutti i segnali d’allarme vengono centralizzati sul sistema gestito dalla nostra Centrale Operativa, segnalando immediatamente tutti gli eventi anomali ed aumentando così il livello di protezione dei nostri clienti, garantito a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.
I dispositivi di emergenza ed i segnali di allarme di: varchi, accessi, locali, uscite di emergenza, ecc… potranno essere collegati (integrati) al sistema, che in caso di malfunzionamenti, rotture o anomalie, invierà un segnale immediato alla nostra Centrale Operativa.
Un’altra potente applicazione supportata è la gestione automatizzata a distanza per gli impianti elettrici e per la climatizzazione, garantendo non solo sicurezza ma anche aumentando il risparmio energetico.
Sono tutti i dispositivi di sicurezza contro le intrusioni esterne messi a sistema, cioè posizionati seguendo determinati criteri per garantire protezione totale all’immobile.
Questi sistemi integrano sensori di movimento, sensori di vibrazione/rottura, sensori termici, ad infrarossi, e vengono gestiti da una “centralina” in grado di notificare tempestivamente i segnali di allarme (attraversamento, sconfinamento, effrazione, rottura di vetri, porte d’emergenza e porte di accesso).
Quando i sistemi anti-intrusione sono collegati a Urban Security, il segnale d’allarme viene immediatamente ricevuto dalla Centrale Operativa, che verifica l’anomalia intervenendo di conseguenza.
Vista la versatilità dei sistemi adottabili, questi dispositivi antifurto trovano concreta applicazione in tutte le realtà aziendali, garantendo un notevole risparmio di costi se commisurati al danno che eviterebbero.
Tra i dispositivi vi sono ad esempio:
Per ognuna delle soluzioni proposte Urban Security offre il servizio di INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE.
La tecnologia impiegata per la Videosorveglianza prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Proponiamo le tecnologie più efficaci : telecamere automatiche con rilevazione del movimento, infrarossi per la visione notturna e telecamere intelligenti riconoscimento delle sagome.
Le telecamere installate per la sorveglianza esterna e perimetrale possono incorporare sensori termici che inviano un segnale nel momento in cui rilevano la presenza di eventuali intrusi. Anti-urto, anti-danneggiamento, con tecnologie progettate per operare in un range di temperature da -20 a +50 gradi sono installate dal nostro servizio tecnico con la massima professionalità e riservatezza.
Tutti gli impianti verranno gestiti a norma di legge in merito alla sicurezza dei server ed ai tempi di conservazione delle immagini.
Per Impianti installati dal servizio tecnico Urban Security Italia o già esistenti, il video-controllo prevede il monitoraggio costante degli impianti di videosorveglianza ed il collegamento alla Centrale Operativa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, tutti i giorni dell’anno.
La tecnologia impiegata prevede l’utilizzo di tecnologie moderne, affidabili ed in grado di azzerare quasi completamente l’evenienza di falsi allarmi.
Le telecamere per interni offrono una visuale ampia e ad altissima risoluzione, presentano inoltre applicazioni “smart” come: segnali di avviso acustici, riconoscimento delle sagome, attraversamento di perimetri virtuali e numerose altre funzioni.
Posizionate con lo scopo di garantire una visuale d’insieme dell’area interna da sorvegliare, il nostro reparto di progettazione tecnica utilizza un software che simula la visuale e copra tutte le zone dei locali da controllare, evitando zone d’ombra e garantendo la massima efficienza in base alle richieste specifiche.
Le periferiche di allarme collegate ai sistemi della Centrale Operativa Urban Security controllano gli impianti di videosorveglianza installati per il monitoraggio video in tempo reale a distanza e l’archiviazione dei pacchetti di dati su cloud e server protetti.
Per il controllo a ritroso o per identificare situazioni potenzialmente pericolose, attivi 24ore su 24, offriamo la garanzia di un intervento tempestivo in caso di evento dannoso.
Gli operatori di Centrale addetti al videocontrollo sono costantemente aggiornati sulle tecniche di videosorveglianza ed anticrimine, oltre all’utilizzo dei software di controllo certificati e protetti.
.
E’ una tecnica di studio ed interpretazione delle informazioni provenienti da dispositivi video dotati di Intelligenza Artificiale come tempi di permanenza, comportamenti sospetti, bighellonaggio, abbandono di oggetti, sconfinamenti, deturpamenti e danneggiamenti.
La processazione delle informazioni può essere automatizzata impostando determinati parametri dall’utente come: perimetro virtuale, oggetti trasportati o abbandonati, passaggi di soggetti ripetuti, stazionamento, violazione di aree riservate, avvisi acustici e messaggi registrati, solo per citare alcuni esempi.
Attraverso una periferica di controllo dall’affidabilità certificata, Urban Security Italia mette a vostra disposizione un HUB potente ed intelligente che gestisce tramite software dedicato tutti i dispositivi elettronici integrati ai sistemi di allarme (sensori anti-intrusione, anti-gas-, anti-allagamento, videocamere, porte automatizzate, allarmi collegati agli impianti, dispositivi di geolocalizzazione, ecc……) registra tutte le operazioni o gli eventi anomali e si collega ai nostri server di Centrale Operativa per condividere i segnali d’allarme aumentando il livello di protezione dei nostri clienti, garantito a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.
Una soluzione che integra a sistema tutti i dispositivi di sicurezza installati, compresa una efficace gestione di tutti gli impianti (climatizzazione, luci, allarmi provenienti dagli impianti) e la tempestiva segnalazione in caso di problemi, danni o anomalie a tutte le componenti dell’impianto).
Un sistema di allarme integrato, tecnologicamente avanzato , abbinato ai servizi erogati da operatori professionali è una soluzione davvero efficace.
E’ un controllo di sicurezza svolto abbinando presidi di vigilanza fissi (per monitorare il flusso in entrata, gestire le emergenze, intervenire in caso di necessità) ed utilizzo delle tecnologie per l’accesso automatico come lettori di impronte, riconoscimento del viso, tastierino con codice, gestiti dall’HUB di allarme e collegati a porte automatiche e varchi di ingresso, per garantire l’accesso solo agli autorizzati.
Per realtà più grandi, come gli uffici pubblici e le grandi aziende, è possibile predisporre il controllo con metal detector, scanner a raggi X e tecnologie simili per l’utilizzo delle quali il nostro personale è formato.
Sicurezza è prevenzione e gestione tempestiva di incidenti e situazioni di emergenza. Attraverso l’installazione nei punti strategici di sensori e rilevatori che rilevano fughe di gas, allagamenti e sversamento di liquidi , principi di incendio o fumi nocivi alla salute dell’uomo, è possibile contenere al minimo ed intervenire per tempo per contenere queste evenienze.
Se si pensa al danno economico che un incendio non segnalato in tempo può causare, o i rallentamenti ed i guasti che può causare un allagamento ai sistemi elettrici ed agli impianti, la convenienza all’acquisto dei dispositivi di protezione e prevenzione contro danni ed incidenti risulta evidente.
L’intervento tempestivo conseguente ai diversi segnali di allarme ricevuti può realizzarsi solo con un controllo efficace dei sistemi e con una tecnologia efficace, che notificherà in tempo reale via sms o telefonata automatica ai referenti il segnale di allarme e che comprende: rilevatori fumi, rilevatori incendi, sensori anti-gas, sensori anti-allagamento.
Una Guardia Particolare Giurata verrà incaricata di svolgere tutte le operazioni necessarie all’apertura, la chiusura e la bonifica dei locali, la gestione delle chiavi e la verifica del personale in entrata, prestando particolare attenzione alla messa in sicurezza di tutta la struttura, con il chiaro vantaggio per il cliente di potersi dedicare esclusivamente al proprio business.
Tra le attività proprie di tale servizio figurano il controllo di:
Luci, Impianti di Sicurezza, Condizionamento, Impianti Speciali, Varchi di accesso.
E’ possibile combinare questo servizio con attività tipiche del controllo accessi. Dopo aver verificato l’integrità di struttura ed impianti con una bonifica atta a rilevare eventuali anomalie come effrazioni notturne, danneggiamenti o guasti, la G.P.G. può proseguire alla verifica dei badge o al video-controllo.
Per poter gestire in maniera rapida ed efficace gli interventi di tutto il personale impiegato, è possibile prevedere dei sistemi di controllo elettronici che rilevano la posizione esatta di ogni operatore e di ogni mezzo di servizio in uso.
I dispositivi satellitari per la localizzazione sono inoltre dotati di un sistema di allarme – SOS in caso di malore, caduta, o smarrimento.
I dispositivi per il tracciamento dei veicoli e della flotta aziendale sono piccoli e facilmente installabili sul veicolo interessato, con un magnete o con un adesivo, forniscono indicazioni in tempo reale sulla posizione e registrano la mappatura degli spostamenti.
L’operatore in servizio procederà ai controlli necessari tramite termo-scanner e si adopererà per garantire la corretta applicazione delle regole sui Dispositivi di Protezione Individuale per il Pubblico.
In alternativa forniamo i più moderni dispositivi per la rilevazione automatica della temperatura tramite scanner elettronico.
Gli operatori impiegati per l’esecuzione del servizio sono formati in materia ed operano nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza e di legge, intervenendo con le procedure di sicurezza sanitarie specifiche concordate con il committente.
Per le grandi aziende il cui circuito di sicurezza è costituito di numerosi dispositivi come telecamere, sensori e rilevatori tra loro interconnessi, ma anche impianti di emergenza/antincendio e climatizzazione centralizzati, si rende talora necessario un monitoraggio costante ed un controllo integrato in loco durante gli orari di apertura, in aggiunta al Controllo da Centrale Operativa Urban Security durante le ore di chiusura.
In seguito ad ispezioni e sopralluoghi del nostro ufficio tecnico, progettiamo, realizziamo ed installiamo sale di controllo, garitte e varchi di accesso alle premesse aziendali, fornendo consulenza software, hardware ed in materia di trattamento dati.
La presenza di un vigilante fisso sul luogo in costante contatto radio con la centrale operativa garantisce un intervento ed una verifica immediata di anomalie rilevate dallo stesso agente in servizio o dai sistemi elettronici di controllo installati (sensori, allarmi anti-intrusione, videocamere, ecc.).
Consigliato per aree isolate ed estese, cantieri edili ed industriali, centrali elettriche o campi fotovoltaici, laddove la presenza di un vigilante armato funga anche da deterrente per eventuali malintenzionati.
CERTIFICATI PER L’ADEGUAMENTO DELLE MISURE DI SICUREZZA FISICHE
Urban Security Italia è l’unico istituto operante sul territorio he offre una serie di certificati ed attestazioni per rispettare le misure di sicurezza interne a protezione dei dati personali come da prescrizione del Regolamento Europeo UE 2016/679 “GDPR”.
In particolare, integriamo nei servizi e nei sistemi offerti la consulenza del nostro personale specializzato in materia di privacy fornendo una serie di documenti ed istruzioni operative nell’uso, nel posizionamento e nelle finalità di utilizzo dei dispositivi per evitare ai nostri clienti sanzioni e pratiche non ammesse dalla legge.
Curiamo inoltre gli adempimenti formali ai fini di legge come cartellonistica, attribuzione delle responsabilità e redazione di certificati attestanti il miglioramento delle misure di sicurezza fisiche, potenziando le misure già adottate in seguito all’entrata in vigore del Regolamento Europeo.
INFORMAZIONI E INDICAZIONI SUI SERVIZI, I PRODOTTI ED I PROGETTI. ANALISI DEI RISCHI, RICHIESTE E PREVENTIVI